[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 04 Le Alfa Romeo Young Timer
 159, Brera, Brera Spider, Mito, 8C Competizione
 Brera 2.4 JTDm 210CV

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
darion1 Inserito il - 07/03/2016 : 10:26:24
Buongiorno,
vorrei acquistare una Brera come da oggetto. Anno 2008.

Secondo la vostra esperienza quando mi dovrebbe consumare?
Faccio pressocchè solo autostrada a 110-130 e superstrada a 90-110.
Inoltre, ci sono accorgimenti da poter fare per diminuire i consumi? (rimappa, filtri,.....).

Urbano pochissimo, quasi nulla.



Vengo da un Fiat 1.6 105CV da 18/19 litro a 130Km.

Grazie.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Romeo.78 Inserito il - 02/05/2016 : 09:35:37
No Oscar nelle mie Alfa nessun antiattrito
oscarjus Inserito il - 30/03/2016 : 13:10:55
Ma tu non usi gli antiattriti del dott. Oscarjus...!!!
Romeo.78 Inserito il - 28/03/2016 : 21:09:36
Confermo quanto detto da Bobby e da Oscar, sono più che soddisfatto del mio 1750 TBI, affidabilissimo e potentissimo, ha un'accelerazione impressionante e in autostrada raggiunge i 240 km/h in men che non si dica. Per quanto riguarda i consumi sono altrettanto soddisfatto ma devo contraddire però Oscar perché in qualsiasi tipo di percorso e anche con la guida più calma non ho mai fatto più dei 13 km/litro, ma cmq sono soddisfatto perché non si può pretendere di più da un turbo benzina da 200 cavalli perché ad esempio, avevo la 156 1.8 che aveva 60 cavalli in meno ed aveva lo stesso consumo e la mia 145 1.6 boxer consuma lievemente ma proprio lievemente in meno del TBI e di cavalli in meno ne ha 97.
oscarjus Inserito il - 21/03/2016 : 15:09:23
Inoltre il turbo benzina potrebbe anche essere facilmente trasformato a gpl o a metano nel caso in cui valga la pena farlo naturalmente.
alfamax Inserito il - 17/03/2016 : 13:37:49
Confermo il benzina
Bobby Inserito il - 16/03/2016 : 19:18:50
Anche io prenderei il 1750 Tbi un gran bel motore. Tra l'altro è lo stesso che il nostro Romeo ha sulla sua 159 e non mi pare di averlo mai sentito lamentarsi. A meno che non voglia andare sul diesel, ma non credo la Brera sia un'auto da prendere a gasolio.
oscarjus Inserito il - 16/03/2016 : 15:54:42
vuoi acquistarla benzina o diesel?

su benzina 1750 con le strade che percorri a pio avviso potresti arrivare a sfiorare i 15 km al litro guidando al risparmio, mentre col diesel potresti fare i 18


© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000