[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Mercatini, mostre e concorsi
 alfa 33 motore rotto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lollo Inserito il - 23/07/2021 : 15:12:51
salve ragazzi vi chiedo un aiuto, la mia 33 sportwagon mi ha abbandonato, il motore si è rotto, è una 1300 versione flag.
volevo chiedere se qualcuno è informato se è possibile montare un 1700 8 valvole con l'iniezione del 1300.
grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
starfighter Inserito il - 10/09/2021 : 22:40:34
Da un mio amico ad Ancona, hanno demolito una 33 permanent 4
Bobby Inserito il - 09/09/2021 : 11:58:52
Messaggio di Lollo

salve ragazzi vi chiedo un aiuto, la mia 33 sportwagon mi ha abbandonato, il motore si è rotto, è una 1300 versione flag.
volevo chiedere se qualcuno è informato se è possibile montare un 1700 8 valvole con l'iniezione del 1300.
grazie


A parte la possibilità di montare il motore della 1700 che dovrebbe essere possibile, visto che un modello di Alfa 33 lo montava, e quindi gli attacchi motore dovrebbero essere compatibili, non credo, anzi escludo, che il motore 1700 possa funzionare con l'iniezione della 1300. Cambiano sia tempi che volumi di riempimento della miscela aria-benzina, come pure dovrebbe essere diversa la portata degli iniettori. Bisogna anche verificare la pressione alla quale lavorerà la nuova iniezione, e semmai aggiornare anche la pompa del carburante.
Scusa ma se tanto devi montare un nuovo motore, perché non prendi il 1700 completo di tutto iniezione compresa.
llengui Inserito il - 01/08/2021 : 11:14:00
prova ad inviare un messaggio direttamente a STARFIGHTER, lui è molto esperto e può darti una risposta





© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000