[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Giulia, Giulia GT, 1750/2000, Duetto, Montreal
 Tappezzeria gt Junior prima serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gt junior BZ Inserito il - 10/12/2017 : 09:00:34
Buongiorno a tuttii,

Sono un nuovo utente e volevo ringraziarvi per avere accettato la mia richiesta d'accoglienza .
Averei una domanda, ho letto che la prima serie della GT Junior 1300, parlo di un modello del 67, poteva avere i sedili in tessuto scozzese, qualcuno per caso ne ha una foto? Grazie in anticipo.
Mirko
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dutturi82 Inserito il - 26/12/2017 : 15:15:01
Romeo.78 ha scritto:

Bentornato Peppone


Romeo.78 Inserito il - 26/12/2017 : 13:56:01
Bentornato Peppone
dutturi82 Inserito il - 19/12/2017 : 07:59:34
Gt junior BZ ha scritto:

dutturi82 ha scritto:

Ciao, mi sono documentato ulteriormente ed effettivamente alcuni esemplari sono usciti con la tappezzeria panno/centrale scozzese, ma per mercati esteri(USA,Germania). il mio consiglio è quello di fare la tappezzria in skai.


Ciao
Grazie mille per il consiglio e le informazioni!
Saluti


prego. sempre a disposizione
Gt junior BZ Inserito il - 17/12/2017 : 10:27:47
dutturi82 ha scritto:

Ciao, mi sono documentato ulteriormente ed effettivamente alcuni esemplari sono usciti con la tappezzeria panno/centrale scozzese, ma per mercati esteri(USA,Germania). il mio consiglio è quello di fare la tappezzria in skai.


Ciao
Grazie mille per il consiglio e le informazioni!
Saluti
dutturi82 Inserito il - 16/12/2017 : 16:24:22
Ciao, mi sono documentato ulteriormente ed effettivamente alcuni esemplari sono usciti con la tappezzeria panno/centrale scozzese, ma per mercati esteri(USA,Germania). il mio consiglio è quello di fare la tappezzria in skai.
Gt junior BZ Inserito il - 10/12/2017 : 15:11:38
Ho letto anche qui un post di Starfighter (tutte le gt) dove ne parla. La mia è del 67, e l'unica cosa che credo non sia originale è la tapezzeria rifatta. I sedili dovrebbero esserlo. Ma sono stati ritappezzati. In tessuto grrigio. Non so appunto se prima fossero in skai nero o altro. Le portiere sono skai nero e la tapezzeria grigia.. vediamo. Grazie comunque!
dutturi82 Inserito il - 10/12/2017 : 11:29:56
Ciao e benvenuto. Che io sappia e ne sono fortunato possessore il GT 1300 J prima serie non ha mai avuto quel tipo di tappezzeria. montava solo Skai o le serie successive i panno. Comunque sempre sbagliarmi e quel tipo era per mercato estero. aspettiamo altri pareri.

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000