[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 04 Le Alfa Romeo Young Timer
 159, Brera, Brera Spider, Mito, 8C Competizione
 Probema Fap, Erg, al minimo vibrazioni assurde

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
antoniodivicino Inserito il - 11/11/2015 : 14:46:36
Salve a tutti, vi elenco cosa mi e successo in questi 3 mila km allora a settembre parto da napoli a milano andata e ritorno stessa giornata, fin qui tutto bene dopo pochi giorni messaggio : far controllare motore filtro filtro intasato, la porto a 3500 giri in autostrada per 220 km tutto bene faccio spegnere la spia dopo pochi giorni faccio gasolio un benzinaio mi mette un orribile gasolio puzzava di olio la macchina si spegne di continuo sale di giri saltella si intasa di continuo il DPF finisco questo pieno l'auto in recovery per 7 giorni faccio il gasolio della power e faccio fare la rigenerazione forzata problema provvisoriamente risolo pochi giorni e di ricompare di nuovo rigenerazione forzata adesso ho fatto altri 8 mila km in 2 mesi cira l'auto va una bomba solo che improvvisamente al minimo vibra "avvolte " ma vibra talmente forte che quasi se ne cadono le porte e il volante "tipo lavatrice" do un colpo di acceleratore e si regolarizza, ho pensato agli ignettori sporchi ho messo un aditivo e va meglio, non ne posso più e un auto con 122mila km sempre tagliandata trattata con cura ogni 10 - 15 mila km il tagliando ... adesso e dal carrozziere ... datemi una mano a capire queste vibrazioni ...
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Romeo.78 Inserito il - 23/11/2015 : 21:27:23
Ma la comprasti nuova o usata?
antoniodivicino Inserito il - 23/11/2015 : 16:22:33
la vibrazione era il volano oggi lo sto facendo sostituire e fino e giovedi sono a pedagna ! poi per il fap lo ripulito ... adesso il turbo segnava 1.5 bar al massimo adesso va oltre 1.5 bar e si sente un rombo di motore che spinge forte ... speriamo che e per la frizione solo .... sono un amante dell'alfa ma pultroppo lo devo dire mai piu alfa romeo ...
oscarjus Inserito il - 19/11/2015 : 16:05:10
niente panico si tratta solo di individuare la causa e prima o poi la troverai e ci riderai sopra
antoniodivicino Inserito il - 17/11/2015 : 09:43:43
il DPF adesso e risolto era otturato quindi tutto apposto ... adesso alcuni meccanici mi dicono che il volano altri mi dicono che sono i supporto motore, ma l'alto vibra anche a frizione abbassata, adesso lo portata in officina vedendo i supporti motore come sono. speriamo che sono i supporti perche iniettore rail e turbo sono apposto, puleggia motore e distribuzione stanno benissimo.
sono in panico per questo orribile vibrazione ! vi farò sapere cosa e successo !
oscarjus Inserito il - 16/11/2015 : 17:31:42
Non puoi provare a sostituire la centralina? anche con una tolta da un auto incidentata.
antoniodivicino Inserito il - 16/11/2015 : 10:35:22
ho attaccato il pc e ho fatto fare la rigenerazione forzata al PDF,sale al 3500 giri da sola e smette solo quando rileva che il filtro e pulito adesso ho ho un problema al minimo vibra avvolte tipo sto passeggiando per la citta improvvisamente mi fermo ad un semafero e incomincia a vibrare, anche con frizione abbassata !
oscarjus Inserito il - 13/11/2015 : 16:25:32
Cosa sarebbe la rigenerazione forzata?
antoniodivicino Inserito il - 11/11/2015 : 14:47:45
ormai le spie le tolgo da solo dalle ECU ho comprato la licenza per il multiscan con la porta !

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000