[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 145, 146, 155, 164, GTV, GTV Spider
 Alfa Romeo 164 2.0 T.Spark 146 cv verde mirto 1989

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gerry164 Inserito il - 14/04/2012 : 20:45:55
Ciao ragazzi come promesso eccovi alcune fotine della mia splendida Ammiraglia classe 1989









Montaggio Fari Fendinebbia Originali nuovi







Io&la mia Ammiraglia


Le mie due belvuccie Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 16V Sportwagon del 2006 e 164 2.0 Twin Spark del 1989



A breve provvederò a far montare sulla mia meravigliosa Alfa 164 i cerchi in lega originali a 4 fori che ho già in garage, per iscrizione ASI e RIAR.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Romeo.78 Inserito il - 04/04/2014 : 23:22:10
Ciccio ora ricordo di averlo sentito sulla tua super quando la guidai a Montegiordano subito dopo che la comprasti, è vero è vero
Ciccio Inserito il - 04/04/2014 : 10:58:09
sebastiano164 ha scritto:

buonasera sono nuovo di questo forum e mi dispiace perché sono inscritto a tanti forum ma questo che è dedicato alle alfa non ne ero a conoscenza.
faccio il punto della questione. la mia 164 ts 1989 quando sterzo o faccio piccole manovre dove la macchina si alza/abbassa un po si sente un breve tac sembra provenire dai braccetti o da quelle parti. in poche parole il meccanico di fiducia e amico mi ha guardato per bene tutto cambiando anche un bel po ma non siamo riusciti ad eliminare questi rumoretti del diavolo


Classico Tac della 164,rumore conosciuto tra gli appassioneti della 164.Sulle prime serie e sulle prime Super era presente,e' dovuto alla torsione della culla sotto lo sforzo della sterzata,inutile cambiare pezzi o chiedere a meccanici,un difetto congenito cui neanche l'Alfa Romeo e' riuscita a porre rimedio senno' sulle 164 Super dal 1994.Non ci puoi fare niente,anzi e' caratteristico!
Romeo.78 Inserito il - 04/04/2014 : 10:21:31
La parola a Ciccio
sebastiano164 Inserito il - 04/04/2014 : 00:14:26
buonasera sono nuovo di questo forum e mi dispiace perché sono inscritto a tanti forum ma questo che è dedicato alle alfa non ne ero a conoscenza.
faccio il punto della questione. la mia 164 ts 1989 quando sterzo o faccio piccole manovre dove la macchina si alza/abbassa un po si sente un breve tac sembra provenire dai braccetti o da quelle parti. in poche parole il meccanico di fiducia e amico mi ha guardato per bene tutto cambiando anche un bel po ma non siamo riusciti ad eliminare questi rumoretti del diavolo
Gerry164 Inserito il - 23/04/2012 : 17:23:51
Grazie a tutti ragazzi ecco un'altra bella fotina della mia Ammiraglia



in tutto il suo splendore mentre la lavo
mauri164ts Inserito il - 17/04/2012 : 22:55:34
ti rinnovo anche qui i miei complimenti, fai bene nel volerla riportate al suo stato originale, tienila con cura la 164 è un auto che si fà amare, comunque sia appena puoi falle montare l'impianto GPL te la godrai nel pieno del suo splendore risparmiandoci la metà!!! Pensa che io la mia l'ho comprata che aveva 190.000km ora ne ha poco meno di 300.000 km, di cui gli ultimi 100.000 e passa fatti tra benzina e GPL, l'auto va ancora che è una meraviglia, ma nel frattempo me la sono goduta veramente sino in fondo risparmiando un sacco di soldi!
Gerry164 Inserito il - 17/04/2012 : 22:33:40
Come promesso ecco altre foto della mia bellissima Alfa 164

















Grazie a tutti per i complimenti, chiudo scrivendo che sono daccordo con Romeo78 anche io preferisco le mie Alfa Romeo con i cerchi in lega originali.
Romeo.78 Inserito il - 15/04/2012 : 22:14:47
Complimenti per le tue due belve, fai bene a montare i cerchi originali. Con i cerchi originali sarà perfetta.
oscarjus Inserito il - 15/04/2012 : 15:17:02
Bella!

Originale l'ultima foto

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000