[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 04 Le Alfa Romeo Young Timer
 147, 156, 166, GT
 la mia bambina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
montreal Inserito il - 17/11/2011 : 20:46:12
ed ora anche io vorrei presentarvi la mia bambina


Immagine:

49,01 KB


Immagine:

45,86 KB


Immagine:

47,01 KB
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Romeo.78 Inserito il - 21/11/2011 : 20:59:18
Figurati Montreal, e' la verita'.
montreal Inserito il - 20/11/2011 : 22:12:28
thank you mr. peppì
Romeo.78 Inserito il - 19/11/2011 : 22:16:30
Montreal comunque e' veramente bella la tua 147, quel blu metallizzato le dona molto.
montreal Inserito il - 19/11/2011 : 19:59:49
grazie per i complimenti ragazzi, dei piccolissimi acciacchi li ha anche lei, colpa del primo prprietario, ma per avere più di nove anni è tenuta bene, io poi sono molto preciso e scrupoloso sulla sua manutenzione, io la chiamo bambina ma sta diventando signorina, quindi più cura!
p.s. i complimenti alla mia piccola vanno bene, ma un complimento a questo fustacchione del suo proprietario no???
montreal Inserito il - 19/11/2011 : 19:53:57
Romeo.78 ha scritto:

Ecco fatto, ho spostato la discussione nella sezione giusta, comunque Montreal non fa nulla, per questo tuo errore mi limitero' solo a bannarti.

Ancora con questa storia dei portachiavi BMX, io non ho nessun portachiavi muso di porco, non date retta a quel ragazzaccio di Ciccio che non fa altro che mettere in cattiva luce un ragazzo angelico e ingenuo come me.



ma si dai è vero il nostro peppino è troppo una brava ragazza....
Anfortas Inserito il - 19/11/2011 : 17:33:02
COMPLIMENTI, bellissima
E, soprattutto, tenuta benissimo...
AlfistaD.O.C Inserito il - 19/11/2011 : 14:00:07
Ciccio ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

Ecco fatto, ho spostato la discussione nella sezione giusta, comunque Montreal non fa nulla, per questo tuo errore mi limitero' solo a bannarti.

Ancora con questa storia dei portachiavi BMX, io non ho nessun portachiavi muso di porco, non date retta a quel ragazzaccio di Ciccio che non fa altro che mettere in cattiva luce un ragazzo angelico e ingenuo come me.




Si un ragazzo angelico.


Si fa Angelico di Cognome e BEATRICE di nome! Il Mestiere? Il piú antico del mondo

P.S: Bella 147!!! Complimenti
Ciccio Inserito il - 18/11/2011 : 21:23:19
Romeo.78 ha scritto:

Ecco fatto, ho spostato la discussione nella sezione giusta, comunque Montreal non fa nulla, per questo tuo errore mi limitero' solo a bannarti.

Ancora con questa storia dei portachiavi BMX, io non ho nessun portachiavi muso di porco, non date retta a quel ragazzaccio di Ciccio che non fa altro che mettere in cattiva luce un ragazzo angelico e ingenuo come me.




Si un ragazzo angelico.
Romeo.78 Inserito il - 18/11/2011 : 20:57:00
Ecco fatto, ho spostato la discussione nella sezione giusta, comunque Montreal non fa nulla, per questo tuo errore mi limitero' solo a bannarti.

Ancora con questa storia dei portachiavi BMX, io non ho nessun portachiavi muso di porco, non date retta a quel ragazzaccio di Ciccio che non fa altro che mettere in cattiva luce un ragazzo angelico e ingenuo come me.

montreal Inserito il - 18/11/2011 : 20:35:53
ma no che peppino è tanto buono, non ci licenzia.... ci regalerà a tutti quanti un bel portachiavi della muso di porco
oscarjus Inserito il - 18/11/2011 : 13:11:09
Peppino sii clemente...
Ciccio Inserito il - 18/11/2011 : 09:48:40
Però hai sbagliato discussione,qui si parla di incontri,per presentare la tua bimba potevi andare direttamente nella sezione dedicata alla 147.Ora arriva peppino e ci licenzia tutti!
Ciccio Inserito il - 18/11/2011 : 09:47:31
La 147 e' la 147!Moltooooo bella complimenti Monty.
Mark57 Inserito il - 17/11/2011 : 23:48:30
Complimenti...bellissima!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000