[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Montegiordano 26/06/2011

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione Ŕ semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML Ŕ OFF
* Il Codice Forum Ŕ ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Romeo.78 Inserito il - 31/05/2011 : 19:35:49
Ragazzi come di consuetudine ormai, abbiamo organizzato un'altro dei nostri incontri a Montegiordano marina.
La data dell'incontro e' fissata per il 26 giugno.
Mi raccomando partecipate numerosi .
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi¨ recenti)
Romeo.78 Inserito il - 02/07/2011 : 09:40:56
Porca miseria, sono spacciato.
Ciccio Inserito il - 01/07/2011 : 21:34:07
starfighter ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

Caro Alfamax la precisione del mio contachilometri l'ho verificata con il Tom Tom che ho sull'iphone ed ho appurato che ha uno scarto di 4 km/h, quindi quando segnava 240 km/h la velocita' effettiva era di 236 km/h.
Col navigatore la velocita' e' piu' che precisa, se poi invece non ci credete c'e' Mino come testimone, e' vero che a quella velocita' nessuno di noi due parlava, pero' gli ho fatto segno col ditino verso il contachilometri.

Ciccio in effetti puoi sverniciarmi l'ambulanza CRI ma non il TBI, se poi ci riesci prima ti picchio e poi ti stupro.




..................................................................

bravo bravo!!
...ritiro della patente...stai affermando un tuo reato...
praticamente stai comprovando al quanto TU hai compiuto..



Immagine:

5,91áKB


ARRESTATELO!!!!!!!!!!
starfighter Inserito il - 01/07/2011 : 20:37:51
Romeo.78 ha scritto:

Caro Alfamax la precisione del mio contachilometri l'ho verificata con il Tom Tom che ho sull'iphone ed ho appurato che ha uno scarto di 4 km/h, quindi quando segnava 240 km/h la velocita' effettiva era di 236 km/h.
Col navigatore la velocita' e' piu' che precisa, se poi invece non ci credete c'e' Mino come testimone, e' vero che a quella velocita' nessuno di noi due parlava, pero' gli ho fatto segno col ditino verso il contachilometri.

Ciccio in effetti puoi sverniciarmi l'ambulanza CRI ma non il TBI, se poi ci riesci prima ti picchio e poi ti stupro.




..................................................................

bravo bravo!!
...ritiro della patente...stai affermando un tuo reato...
praticamente stai comprovando al quanto TU hai compiuto..



Immagine:

5,91 KB
Romeo.78 Inserito il - 01/07/2011 : 20:10:13
Anche con la 156 ogni tanto facevo lo spericolato e se ti ricordi qualche volta l'ho fatto anche quando eravamo insieme. La 159 pero' mi porta a farlo piu' spesso
Ciccio Inserito il - 01/07/2011 : 14:32:17
Romeo.78 ha scritto:

Ho commesso un'errore di battitura, volevo scrivere littorina ed invece ho scritto lettorina, scusa Gianluigi la prossima volta staro' piu' attento.

Ciccio e' proprio cosi', con la 159 sono diventato piu' spericolato.

Alfamax la tua e' una buona soluzione, appena avro' sottomano un'amico consenziente faro' questa prova e vediamo cosa ne esce fuori.


Piu' spericolato?Ma se con la 156 non hai mai raggiunto i 4500 giri con il 1.8 T.S e ora da quando hai la 159 TBI non riesco a starti dietro con il V6 Turbo se mi distraggo un secondo!!!!!
dalla guida da nonnetto 80 enne ora sei Alonso.....
Romeo.78 Inserito il - 01/07/2011 : 11:59:49
Ho commesso un'errore di battitura, volevo scrivere littorina ed invece ho scritto lettorina, scusa Gianluigi la prossima volta staro' piu' attento.

Ciccio e' proprio cosi', con la 159 sono diventato piu' spericolato.

Alfamax la tua e' una buona soluzione, appena avro' sottomano un'amico consenziente faro' questa prova e vediamo cosa ne esce fuori.
Ciccio Inserito il - 01/07/2011 : 10:02:32
Peppino da quando ha sotto il sedere 200 cv si e' dato al pilotaggio estremo!
llengui Inserito il - 01/07/2011 : 09:42:41
per quanto riguarda le velocitÓ massime bisogna tener conto anche delle situazioni ambientali, per esempio se c'Ŕ vento a favore oppure se la strada Ŕ in discesa, questi sono due elementi che influiscono moltissimo sulle prestazioni e sui consumi.



llengui Inserito il - 01/07/2011 : 09:40:14
un dubbio mi viene:

come mai una "Littorina" Ŕ diventata una "Lettorina"

forse perchŔ pi¨ adatta a dormire sonni tranquilli



alfamax Inserito il - 01/07/2011 : 08:59:25
Allora dovresti fare cosý: ti premetto che io non so come funziona tom, quindi me la invento: dovete essere in due, tu guidi e l'altro con una videocamera filma tom, dal momento che segna 0, a quando segna 100. Poi si rivede attentamente il filmato, segnando il tempo. Tieni presente, che una persona in pi¨ fa perdere qualche decimo di secondo, ma se Ŕ fattibile i risultati possono essere pi¨ che buoni.

Come diceva Jerry CalÓ: PROOOOOOOOVA
Romeo.78 Inserito il - 01/07/2011 : 08:42:11
Infatti, lo 0-100 in 8.3 e' esagerato perche' dalla casa e' rilasciato a 7.7 e nella prova di automobilismo hanno lilevato 7.8. col tom tom posso rilevare la velocita' ma non i secondi dello 0-100.
alfamax Inserito il - 30/06/2011 : 22:26:54
Poi, per˛, bisogna anche verificare gli errori di calcolo dello stesso navigatore, usandone diversi nello stesso momento
alfamax Inserito il - 30/06/2011 : 22:25:03
Non ho dubbi su quello che dici, caso mai era non veritiera la prova, che se non era di 4R era di un'altra rivista che ho letto d'estate, in agosto, e non ricordo neanche l'anno.
A questo punto, non potresti verificare anche lo 0-100 col navigatore, visto che un 8,3-8,4 mi sembra esagerato?
Romeo.78 Inserito il - 30/06/2011 : 22:07:32
Alfamax sei pronto a perdere una scommessa? sali in auto con me e ti porti un navigatore satellitare oppure qualsiasi tipo di strumento che indica la velocita' effettiva e ti faccio vedere come i 240 li raggiungo e li supero anche.

Comuque ti sbagli, perche' nella prova di quattroruote (numero di aprile 2009), la velocita' massima rilevata non e' di 224 ma di 230,880 km/h. Anche su automobilismo c'era la prova e la velocita' massima rilevata era di 236,6 km/h ed infine dalla casa e' rilasciata a 235 km/h.

Ho dimenticato di dire che queste prove ovviamente sono state fatte con benzina verde normale, invece io utilizzo esclusivamente agip blu super + con 100 ottani.

Se non ti basta sono pronto per la scommessa.
alfamax Inserito il - 30/06/2011 : 20:07:58
Allora bisogna avvisare 4R che la prova non Ŕ esatta e che bisogna rifarla
Romeo.78 Inserito il - 30/06/2011 : 18:03:50
Caro Alfamax la precisione del mio contachilometri l'ho verificata con il Tom Tom che ho sull'iphone ed ho appurato che ha uno scarto di 4 km/h, quindi quando segnava 240 km/h la velocita' effettiva era di 236 km/h.
Col navigatore la velocita' e' piu' che precisa, se poi invece non ci credete c'e' Mino come testimone, e' vero che a quella velocita' nessuno di noi due parlava, pero' gli ho fatto segno col ditino verso il contachilometri.

Ciccio in effetti puoi sverniciarmi l'ambulanza CRI ma non il TBI, se poi ci riesci prima ti picchio e poi ti stupro.

Ciccio Inserito il - 30/06/2011 : 17:06:45
alfamax ha scritto:

Romeo, per˛ in tutta onestÓ nella prova su strada di 4R, la velocitÓ max rilevata Ŕ stata di, mi pare, 224; quindi devo pensare che sia la lancetta ad andare su alti numeri, ma la velocitÓ vera Ŕ pi¨ bassa.


Infatti Alfamax comincio a pensare che il tachimetro di Romeo.78 sia un po' inesatto....240 all'ora???Su quattroruote solo 224 Km/h.......invece su quattroruote di gennaio 1993 la mia 164 fece un 240 effettivi e un 0-100 in 7,2 sec....dove vuoi andare con l'ambulanza???
alfamax Inserito il - 30/06/2011 : 16:30:35
Romeo, per˛ in tutta onestÓ nella prova su strada di 4R, la velocitÓ max rilevata Ŕ stata di, mi pare, 224; quindi devo pensare che sia la lancetta ad andare su alti numeri, ma la velocitÓ vera Ŕ pi¨ bassa.
Ciccio Inserito il - 30/06/2011 : 16:22:48
Romeo.78 ha scritto:

Non ricordo di questa persona che viaggiava a 340km/h, e poi con che auto, una Ferrari?

Ciccio il problema non e' viggiare a 240, il problema e' che a 240 la lancetta continuava a salire e non so ancora qual'e' il limite per questa auto ed in piu' a 240 ci si arriva in men che non si dica, e domenica poi ho fatto assaggiare un po' di polvere alla tua v6 TB quando andavamo al ristorante, altro che rompere le palle.


E che centra la mia V6 TB????Tu corri solo come un pazzo e te la prendi con me?Quando vuoi chiamami che ti svernicio l'ambulanza,non quella che usi in croce rossa ma la 159.
alfamax Inserito il - 30/06/2011 : 15:23:09
Sono tutte cose da emeriti imbecilli

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina Ŕ stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000