V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Romeo.78 |
Inserito il - 31/05/2011 : 19:35:49 Ragazzi come di consuetudine ormai, abbiamo organizzato un'altro dei nostri incontri a Montegiordano marina. La data dell'incontro e' fissata per il 26 giugno. Mi raccomando partecipate numerosi   . |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Romeo.78 |
Inserito il - 02/07/2011 : 09:40:56 Porca miseria, sono spacciato.  |
Ciccio |
Inserito il - 01/07/2011 : 21:34:07 | starfighter ha scritto:
| Romeo.78 ha scritto:
Caro Alfamax la precisione del mio contachilometri l'ho verificata con il Tom Tom che ho sull'iphone ed ho appurato che ha uno scarto di 4 km/h, quindi quando segnava 240 km/h la velocita' effettiva era di 236 km/h. Col navigatore la velocita' e' piu' che precisa, se poi invece non ci credete c'e' Mino come testimone, e' vero che a quella velocita' nessuno di noi due parlava  , pero' gli ho fatto segno col ditino verso il contachilometri  .
Ciccio in effetti puoi sverniciarmi l'ambulanza CRI ma non il TBI, se poi ci riesci prima ti picchio e poi ti stupro    .
|
..................................................................
bravo bravo!! ...ritiro della patente...stai affermando un tuo reato... praticamente stai comprovando al quanto TU hai compiuto..
Immagine:
 5,91 KB
|
ARRESTATELO!!!!!!!!!!   |
starfighter |
Inserito il - 01/07/2011 : 20:37:51 | Romeo.78 ha scritto:
Caro Alfamax la precisione del mio contachilometri l'ho verificata con il Tom Tom che ho sull'iphone ed ho appurato che ha uno scarto di 4 km/h, quindi quando segnava 240 km/h la velocita' effettiva era di 236 km/h. Col navigatore la velocita' e' piu' che precisa, se poi invece non ci credete c'e' Mino come testimone, e' vero che a quella velocita' nessuno di noi due parlava  , pero' gli ho fatto segno col ditino verso il contachilometri  .
Ciccio in effetti puoi sverniciarmi l'ambulanza CRI ma non il TBI, se poi ci riesci prima ti picchio e poi ti stupro    .
|
..................................................................
bravo bravo!! ...ritiro della patente...stai affermando un tuo reato... praticamente stai comprovando al quanto TU hai compiuto..
Immagine:
 5,91 KB |
Romeo.78 |
Inserito il - 01/07/2011 : 20:10:13 Anche con la 156 ogni tanto facevo lo spericolato e se ti ricordi qualche volta l'ho fatto anche quando eravamo insieme. La 159 pero' mi porta a farlo piu' spesso  |
Ciccio |
Inserito il - 01/07/2011 : 14:32:17 | Romeo.78 ha scritto:
Ho commesso un'errore di battitura, volevo scrivere littorina ed invece ho scritto lettorina, scusa Gianluigi la prossima volta staro' piu' attento .
Ciccio e' proprio cosi', con la 159 sono diventato piu' spericolato   .
Alfamax la tua e' una buona soluzione, appena avro' sottomano un'amico consenziente faro' questa prova e vediamo cosa ne esce fuori.
|
Piu' spericolato?Ma se con la 156 non hai mai raggiunto i 4500 giri con il 1.8 T.S e ora da quando hai la 159 TBI non riesco a starti dietro con il V6 Turbo se mi distraggo un secondo!!!!!   dalla guida da nonnetto 80 enne ora sei Alonso.....  |
Romeo.78 |
Inserito il - 01/07/2011 : 11:59:49 Ho commesso un'errore di battitura, volevo scrivere littorina ed invece ho scritto lettorina, scusa Gianluigi la prossima volta staro' piu' attento .
Ciccio e' proprio cosi', con la 159 sono diventato piu' spericolato   .
Alfamax la tua e' una buona soluzione, appena avro' sottomano un'amico consenziente faro' questa prova e vediamo cosa ne esce fuori. |
Ciccio |
Inserito il - 01/07/2011 : 10:02:32 Peppino da quando ha sotto il sedere 200 cv si e' dato al pilotaggio estremo!  |
llengui |
Inserito il - 01/07/2011 : 09:42:41 per quanto riguarda le velocità massime bisogna tener conto anche delle situazioni ambientali, per esempio se c'è vento a favore oppure se la strada è in discesa, questi sono due elementi che influiscono moltissimo sulle prestazioni e sui consumi.
|
llengui |
Inserito il - 01/07/2011 : 09:40:14 un dubbio mi viene: come mai una "Littorina" è diventata una "Lettorina"
forse perchè più adatta a dormire sonni tranquilli
|
alfamax |
Inserito il - 01/07/2011 : 08:59:25 Allora dovresti fare così: ti premetto che io non so come funziona tom, quindi me la invento: dovete essere in due, tu guidi e l'altro con una videocamera filma tom, dal momento che segna 0, a quando segna 100. Poi si rivede attentamente il filmato, segnando il tempo. Tieni presente, che una persona in più fa perdere qualche decimo di secondo, ma se è fattibile i risultati possono essere più che buoni.
Come diceva Jerry Calà: PROOOOOOOOVA |
Romeo.78 |
Inserito il - 01/07/2011 : 08:42:11 Infatti, lo 0-100 in 8.3 e' esagerato perche' dalla casa e' rilasciato a 7.7 e nella prova di automobilismo hanno lilevato 7.8. col tom tom posso rilevare la velocita' ma non i secondi dello 0-100. |
alfamax |
Inserito il - 30/06/2011 : 22:26:54 Poi, però, bisogna anche verificare gli errori di calcolo dello stesso navigatore, usandone diversi nello stesso momento |
alfamax |
Inserito il - 30/06/2011 : 22:25:03 Non ho dubbi su quello che dici, caso mai era non veritiera la prova, che se non era di 4R era di un'altra rivista che ho letto d'estate, in agosto, e non ricordo neanche l'anno. A questo punto, non potresti verificare anche lo 0-100 col navigatore, visto che un 8,3-8,4 mi sembra esagerato? |
Romeo.78 |
Inserito il - 30/06/2011 : 22:07:32 Alfamax sei pronto a perdere una scommessa? sali in auto con me e ti porti un navigatore satellitare oppure qualsiasi tipo di strumento che indica la velocita' effettiva e ti faccio vedere come i 240 li raggiungo e li supero anche  .
Comuque ti sbagli, perche' nella prova di quattroruote (numero di aprile 2009), la velocita' massima rilevata non e' di 224 ma di 230,880 km/h. Anche su automobilismo c'era la prova e la velocita' massima rilevata era di 236,6 km/h ed infine dalla casa e' rilasciata a 235 km/h.
Ho dimenticato di dire che queste prove ovviamente sono state fatte con benzina verde normale, invece io utilizzo esclusivamente agip blu super + con 100 ottani .
Se non ti basta sono pronto per la scommessa. |
alfamax |
Inserito il - 30/06/2011 : 20:07:58 Allora bisogna avvisare 4R che la prova non è esatta e che bisogna rifarla |
Romeo.78 |
Inserito il - 30/06/2011 : 18:03:50 Caro Alfamax la precisione del mio contachilometri l'ho verificata con il Tom Tom che ho sull'iphone ed ho appurato che ha uno scarto di 4 km/h, quindi quando segnava 240 km/h la velocita' effettiva era di 236 km/h. Col navigatore la velocita' e' piu' che precisa, se poi invece non ci credete c'e' Mino come testimone, e' vero che a quella velocita' nessuno di noi due parlava  , pero' gli ho fatto segno col ditino verso il contachilometri  .
|
Ciccio |
Inserito il - 30/06/2011 : 17:06:45 | alfamax ha scritto:
Romeo, però in tutta onestà nella prova su strada di 4R, la velocità max rilevata è stata di, mi pare, 224; quindi devo pensare che sia la lancetta ad andare su alti numeri, ma la velocità vera è più bassa.
|
Infatti Alfamax comincio a pensare che il tachimetro di Romeo.78 sia un po' inesatto....240 all'ora???Su quattroruote solo 224 Km/h.......invece su quattroruote di gennaio 1993 la mia 164 fece un 240 effettivi e un 0-100 in 7,2 sec....dove vuoi andare con l'ambulanza???   |
alfamax |
Inserito il - 30/06/2011 : 16:30:35 Romeo, però in tutta onestà nella prova su strada di 4R, la velocità max rilevata è stata di, mi pare, 224; quindi devo pensare che sia la lancetta ad andare su alti numeri, ma la velocità vera è più bassa. |
Ciccio |
Inserito il - 30/06/2011 : 16:22:48 | Romeo.78 ha scritto:
Non ricordo di questa persona che viaggiava a 340km/h, e poi con che auto, una Ferrari?
Ciccio il problema non e' viggiare a 240, il problema e' che a 240 la lancetta continuava a salire e non so ancora qual'e' il limite per questa auto ed in piu' a 240 ci si arriva in men che non si dica  , e domenica poi ho fatto assaggiare un po' di polvere alla tua v6 TB quando andavamo al ristorante, altro che rompere le palle    .
|
E che centra la mia V6 TB????Tu corri solo come un pazzo e te la prendi con me?Quando vuoi chiamami che ti svernicio l'ambulanza,non quella che usi in croce rossa ma la 159.   |
alfamax |
Inserito il - 30/06/2011 : 15:23:09 Sono tutte cose da emeriti imbecilli |