[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 09 - Guasti e manutenzione
 Alfa 156
 HELP forzatura serratura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alfone156 Inserito il - 25/04/2009 : 23:59:53
Stasera mi hanno fatto un brutto danno mi hanno forzato la serratura sx nn riesco più ad infilare la chiave, si può riparare???
grazie
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alessandro Inserito il - 05/03/2011 : 20:51:54
ciao buona sera mi dispiace per la sua auto credo che non c'e' nulla da fare bisogna cambiare la serratura
Uragano Inserito il - 07/05/2009 : 02:04:32
Ma figurati Alfone.....l'importante che la tua 156 torni come prima.
Ovviamente,resto a tua completa disposizione.....A presto!!!!!!!
Alfone156 Inserito il - 06/05/2009 : 20:20:32
uragano ti ringrazio immensamente per la tua disponibilità, parlando con il mio meccanico ha detto che ha un amico che mi fa lo stesso servizio da te sopraindicato, cmq ti ringrazio 1200000000000 di volte per la tua disponibilità!
Uragano Inserito il - 05/05/2009 : 13:21:07
Carissimo Alfone......ottime notizie dal negozio.
Mi ha detto che al 95% riesce a ricostruirti il nottolino utilizzando la carcassa del nottolino usato che prenderai in autodemolizione,qunidi,possiamo dare il via all'operazione di ripristino della tua amata 156.
Teoricamente,in autodemolizione potresti acquistare solo il nottolino,ma non credo te lo venda separatamente.mi sà tanto che sarai costretto ad acquistare la maniglia completa.Ovviamente,potresti spedirmi solo il nottolino anzichè tutta la maniglia completa se riesci a smontarlo,altrimenti non fà nulla.
Comunque,appena l'hai trovata ed acquistata,aggiornami qui e lasciami la tua mail,così ti mando i miei dati di recapito.
Fammi sapere e a presto!!!!!!!!!!!!
Uragano Inserito il - 04/05/2009 : 18:26:24
Allora Chiederò immediatamente al negoziante se è fattibile questa operazione......ti farò sapere al più presto!!!
In tutti i casi,incomincia a procurarti la maniglia all'autodemolizione,così,appena di dò la conferma,mi spedisci il tutto.
Se nel caso non si potesse fare,dovrai cmq montare la maniglia stessa,purtroppo,portando con te 2 chiavi, ma io spero in meglio!!!!
A presto.
Alfone156 Inserito il - 04/05/2009 : 18:15:15
mi farebbe tanto piacere se mi faresti questa cortesia ti ringrazio immensamente
Uragano Inserito il - 04/05/2009 : 16:46:10
Io personalmente non ho mai sentito dell'opzione consigliata da Frank......solitamente,ti fanno cambiare tutto il Kit ma ovviamente,com'è stato già detto,costa una cifra.
L'opzione dell'acquisto della maniglia in autodemolizione,forse è quella giusta,ma bisognerebbe trovare chi riesce ad eseguire il lavoro di ripristino del nottolino.
Credo sia una delle cose più antipatiche andare in giro con 2 chiavi per il danno subbito.......Alfone,ti auguro di riuscire a rimediare il tutto.
Cmq,mi informerò ad un negozio della mia città che fà cose miracolose con le serrature.Magari,se mi da l'OK,potresti spedirmi la maniglia che acquisti in autodemolizione e una delle due chiavi che scuramente avrai.
Io sono di Foggia,quindi,di dovrebbe risolvere il tutto nel giro di una settimanella!!!
Fammi sapere se sei daccordo,così mi informo!!!
A presto!!!
Romeo.78 Inserito il - 30/04/2009 : 19:57:27
Penso lo stesso anche io.
Alfone156 Inserito il - 30/04/2009 : 19:10:05
Lui mi ha detto che non lo fanno, per me è una cretinata, è solo perchè volevano + soldi i furbacchioni!
Romeo.78 Inserito il - 30/04/2009 : 13:16:35
Scusa ma il consiglio di Frank l'hanno scartato perche' non si puo' fare? Penso che se Frank lo ha detto evidentemente ha conosciuto qualcuno che lo ha fatto, giusto Frank?
Alfone156 Inserito il - 29/04/2009 : 21:12:36
Sono stato in concessionaria, mi hanno detto che si deve sostituire tutto il kit (l'opzione di Frank l'hanno scartata a priori) che compreso di manodopera viene intorno ai 700€, ma visto la spesa eccessiva l'omino mi ha consigliato di comprare una maniglia compresa di nottolino dallo sfasciacarrozze e di portarla da una che riproduce chiavi perchè si possono cambiare i frutti con i pirulicchi dentro in base alla mia chiave.
Vi terrò aggiornati.
Romeo.78 Inserito il - 29/04/2009 : 13:51:43
La soluzione alternativa era fare come con le macchine di un tempo, una chiave per la messa in moto ed un'altra per le portiere, come ad esempio facevano per la mia giulietta.
Boxer33.mo Inserito il - 28/04/2009 : 19:26:59
Speriamo, la mia situazione era un po diversa, dovetti sostituire tutte le serrature causa disfunzione del blocchetto avviamento, quindi nel mio caso non era possibile fare altrimenti.
Comunque facci sapere Alfone
Alfone156 Inserito il - 28/04/2009 : 18:08:20
provo e vi farò sapere
Romeo.78 Inserito il - 28/04/2009 : 12:31:04
Fortunatamente non mi e' mai capitato quindi non lo sapevo, se pero' e' come dice Frank non si dovrebbe spendere molto.
Grande Frank.
Frank Inserito il - 28/04/2009 : 11:53:41
Non credo; secondo quanto a ia conoscenza dovrebbero fornire solo il cilindretto. Comunque chiedere non costa niente.
Alfone156 Inserito il - 27/04/2009 : 18:37:38
sei sicuro??? non è che dopo ti vendono tutto il kit che costa circa 600€
Frank Inserito il - 27/04/2009 : 18:15:00
Boxer33.mo ha scritto:

Purtroppo anche se è danneggiato solo il nottolino e non si può ripristinare le uniche soluzioni sono quelle di sostituire solo quello (e comunque bisogna comprare tutto il kit) e girare con due chiavi, oppure sostituire tutto l'impariglio.


No. Basta andare in concessionaria con i documenti della macchina, la chiave ed ordinare il nottolino uguale al precedente. Te la cavi con poco.
Romeo.78 Inserito il - 27/04/2009 : 13:37:52
Per sostituire tutte le serrature compresa quella del quadro ci vuole una cifra inspendibile.
Boxer33.mo Inserito il - 26/04/2009 : 17:24:46
Purtroppo anche se è danneggiato solo il nottolino e non si può ripristinare le uniche soluzioni sono quelle di sostituire solo quello (e comunque bisogna comprare tutto il kit) e girare con due chiavi, oppure sostituire tutto l'impariglio.

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,93 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000