[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 145, 146, 155, 164, GTV, GTV Spider
 Alfa 146 1.6 boxer

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Tivez69 Inserito il - 10/02/2015 : 21:51:50
Buona sera a tutti, sono tony dalla sardegna...finalmente dopo una vita ci sono riuscito!!
Finalmente ho un alfa old style. Sono cresciuto tra i biscioni e il loro rombo, mio padre era un pilota della squadra volante con varie specializzazioni comprese quelle acrobatiche.. Da quando sono nato ho conosciuto ma mai posseduto un alfa..fino a oggi!
Ho comprato per la modica cifra di 300 euro una rossa boxerina del '95
Il vecchio propietario la voleva schiacciare ma io la ho salvata. Ha 136.000 km e a parte qualche toccatura di parcheggio è affascinante. Ora ho bisogno di voi...raccontatemi di lei, non la conosco e a parte il suono, che e una cosa stupenda, vanto la guida manco fosse un kart! Qui nelle nostre strade ci si diverte alla grande, nei limiti. Molto comoda ma ci sono delle cose che mi lasciano perplesso. La frizione ha una corsa molto corta rispetto le altre auto che ho comprato...se sono in terza e mollo lacceleratore dopo qualche metro salta in folle.. E sapete dirmi come sono le prestazioni? Mi sembra un po legata.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Romeo.78 Inserito il - 25/05/2015 : 09:35:32
Benvenuto tra noi Schient, se vuoi puoi presentarti nella sezione apposita e magari mostrarci qualche foto della tua 146.
Cmq complimenti, anche io ho una 145 col 1.6 boxer e ne sono soddisfatto, la mia poi ha tuttora ancora 53000 km e il 1.6 boxer va una meraviglia.
Per i consumi la mia sul ciclo misto fa pressapoco i 10 km/litro, col gas risparmieresti ma devi valutare anche la spesa iniziale e i tuoi km annui.
schient Inserito il - 20/05/2015 : 17:51:09
salve a tutti da qualche mese ho acquistato un alfa 146 1.6 con motore boxer ero alla ricerca di un auto ho girato tutti i concessionari di zona e mio padre voleva prendermi un pandino ma appena l'ho vista li tutta rossa bella mi sono detto deve essere mia essendo che mio padre non era molto d'accordo ci feci un patto che la rimanenza dei soldi l'avrei messa io e che per ogni spesa me la sarei pagata ed ora e mia pero devo dire che ho fatto fuori tutti i miei risparmi pero sono stracontento di possedere un alfa ora mio padre ha un amico che e meccanico alfa e mi ha consigliato di fare l'impianto gpl a me sembra di tappargli le ali ma veramente mi costa troppo di benzina credete che facendo l'impianto gpl risolvo qualcosa?
Tivez69 Inserito il - 16/02/2015 : 00:16:16
Grazie per la risposta...be ho notato che lasciando la 3 inserita senza accellerare dopo un po mi salta in folle
Romeo.78 Inserito il - 13/02/2015 : 17:55:54
Benvenuto tra noi Tivez.
Io posseggo una 145 1.6 boxer con 52000 km, per quanto riguarda le prestazioni posso dirti che supero senza problemi i 185 km/h e in ripresa come tutti i boxer è aggressiva e sempre pronta.
Per il cambio se quando lasci l'acceleratore esce la marcia c'è poco da vedere devi far scendere il cambio perché sono usurati gli ingranaggi.
antoniodivicino Inserito il - 12/02/2015 : 15:35:52
benvenuto
alfamax Inserito il - 12/02/2015 : 12:07:55
Benvenuto
Tivez69 Inserito il - 11/02/2015 : 16:28:07
Grazie..fiero di farne parte
llengui Inserito il - 11/02/2015 : 10:01:42
benvenuto nel club Alfa Romeo.





© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000